Certificazioni Linguistiche

L'ISI Leonardo da Vinci è un centro di preparazione agli esami Cambridge English certificati

clicca sull'immagine per visualizzare il certificato

Invito alla cerimonia di consegna dei certificati Cambridge English Qualification

Nel ringraziare l’amministrazione comunale che ha dimostrato in ogni occasione notevole interessamento e sensibilità verso la nostra scuola finanziando l’iniziativa, vogliamo congratularci con gli studenti e studentesse - ben 50 - che hanno conseguito la certificazione Cambridge dimostrando impegno e bravura, e con risultati anche eccellenti.

La cerimonia di consegna, a cui siete tutti invitati si terrà con la partecipazione del Sindaco di Cerea Marco Franzoni e del Vice Sindaco Lara Fadini.

Consegna "Certificazioni Cambridge English Qualification"

Sabato 23 ottobre alle ore 11.00 presso l'Aula Magna dell'Istituto (entrata lato Liceo)

Si ricorda che l’accesso alla scuola è permesso solo con Green Pass, ad esclusione degli studenti che possono entrare con semplice controllo temperatura e igienizzazione.

A breve informazioni sugli esami per l'a.s. in corso.