Arrivedorci

Venerdì 7 giugno 2024 studenti, personale ATA e docenti del "da Vinci" trascorreranno assieme una serata in amicizia e allegria negli spazi esterni dell'istituto, in occasione dell'ormai tradizionale appuntamento "Arrivedorci".

Sarà l'occasione per trovarci, farci gli auguri di buone vacanze e augurare un "grandissimo in bocca al lupo" agli studenti delle classi quinte che concludono il loro percorso scolastico.

Approfittiamo di questo spazio per ringraziare già adesso l'Associazione "San Rocco" di Caselle di Nogara, che si è resa disponibile in cucina per il classico risotto e il quartiere Cerea Centro per la disponibilità di tavoli, panche e tutto ciò che serve per la realizzazione della serata.

La serata sarà allietata dalla musica della band dell'Istituto.

Per organizzare al meglio la serata occorre compilare il link (clicca qui) entro e non oltre il 2 giugno 2024.

Vi aspettiamo numerosi.
Ulteriori notizie potete trovarli sui canali social del nostro istituto