UNIFE - Matematica e Informatica: stage estivi e open day

logo

📌 stage di Matematica, settimana dal 10 al 14 giugno 2024, per studenti uscenti dalle classi quarte.

Sono un "assaggio" di vita universitaria, per fare un'esperienza con i nostri docenti nelle aule e nei laboratori dove si tengono le lezioni.

Lo stage si svolge in presenza presso il Dipartimento di Matematica e Informatica - aule di Palazzo Manfredini -  al mattino dalle 9 alle 13.

Tutte le informazioni sono reperibili e costantemente aggiornate alla pagina:

Stage estivo Matematica

Si allegano volantino informativo e programma dettagliato dello Stage.
Si segnala che le iscrizioni sono aperte già da oggi e fino ad esaurimento posti.

📌 Open Days Matematica 2024, per studenti uscenti dalle classi quinte (ed eventualmente quarte):

- 26 marzo in presenza

- 19 aprile in presenza e in remoto

- 15 maggio in presenza, sempre alle ore 15:00

Gli Open Day sono occasioni per incontrare docenti e altri studenti che frequentano già il corso di studio, per conoscere i luoghi, fare domande e avere informazioni pratiche in vista dell'iscrizione.

Tutte le informazioni aggiornate in tempo reale sono reperibili alla pagina dedicata:

Open Day Matematica

Si allega volantino informativo.