UNICATT - Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere

La Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell'Università Cattolica presenta il corso di laurea triennale in Scienze Linguistiche. Questo corso si propone di fornire agli studenti una solida competenza in almeno due lingue e specifiche competenze professionalizzanti in diverse aree disciplinari di tipo economico, della comunicazione massmediale e delle relazioni internazionali.

Per favorire una migliore comprensione dell'offerta formativa, il 12 aprile alle ore 16.00 presso il campus di Via Trieste 17, si terrà una presentazione dedicata agli studenti del quarto e quinto anno della scuola secondaria. Sarà un'opportunità per i partecipanti di approfondire i contenuti del corso, visitare il Campus di Brescia e ricevere risposte ad eventuali domande.

Ecco il link per scoprire il programma dell'incontro e iscriversi.