POLIMI - Open Day

polimi

L' Open Day del Politecnico di Milano, momento dedicato alla presentazione dell’offerta formativa per gli studenti degli ultimi anni delle superiori, interessati alle discipline dell’Ingegneria, dell’Architettura e del Design, avrà inizio con la giornata in presenza del 6 aprile, che darà il via a tutta una serie di altri eventi online nel mese di aprile. Il tema portante di quest’anno sarà “Built the Future” e il programma nel dettaglio prevede:

6 aprile giornata iniziale in presenza

Per vivere insieme il Politecnico in una giornata ricca di eventi! Lo storico Campus di piazza Leonardo da Vinci ospiterà stand informativi dei corsi di studio e dei servizi agli studenti, zone espositive, seminari in aula tenuti dai docenti sugli esempi di applicazioni negli ambiti dell’architettura, design e ingegneria, visite ai laboratori e tanto altro.

8 – 12 aprile online

Presentazione dei corsi di studio delle lauree triennali;

15-19 aprile online

Presentazioni dei corsi di studio delle lauree magistrali;

8 – 19 aprile online

Presentazioni dei test di ammissione di ingegneria, design e urbanistica ai corsi di laurea      triennale e delle procedure di ingresso ai corsi di laurea magistrale;

22 – 23 aprile online

Presentazioni dei servizi offerti agli studenti (alumni, tasse, residenze, disabilità, supporto economico, esperienze all’estero, sport e molto altro) e dei Poli Territoriali

Per conoscere il programma completo e iscriversi agli eventi è necessario utilizzare l’apposita app “Open Day 2024” già disponibile su tutti gli store.

Tutte le informazioni aggiornate saranno reperibili alla pagina web

www.polimi.it/open-day-2024

Locandina_Open_Day_Polimi_2024.pdf