ISIA FAENZA - Open Days

logo

In allegato la locandina con le date degli appuntamenti 

Modalità di svolgimento

In presenza. Presentazione dell’offerta formativa di Primo livello in Disegno Industriale e progettazione con materiali ceramici e innovativi, con interventi di docenti e studenti. Sessione domande. Visita guidata agli spazi laboratoriali, suddivisi per materiali e tecniche, alle aule ed  agli spazi comuni, alla biblioteca “Bruno Munari”, unica nella regione ad essere dedicata al design e al rapporto con le altre arti.

Nelle stesse giornate sarà possibile anche conoscere l’offerta formativa dei bienni di II livello.

Modalità di partecipazione

La partecipazione richiede l’iscrizione  individuale sul sito dell’ISIA: https://www.isiafaenza.it/orientamento/

E’ inoltre  possibile richiedere un colloquio personalizzato prenotando un appuntamento in presenza o a distanza tramite telefono o piattaforme online. Si prega di scrivere una mail a: orientamento@isiafaenza.it

ISIA Faenza Design & Comunicazione, è un istituto universitario che fa parte del Comparto dell’Alta Formazione Artistico Musicale (AFAM) appartenente al Ministero dell’Università e della Ricerca, che rilascia un Diploma Accademico di I livello in “Disegno Industriale e progettazione con materiali ceramici e innovativi” (equipollente alla laurea universitaria L-4-Disegno industriale) e i Diplomi Accademici di Il livello in “Design del Prodotto e progettazione con materiali ceramici e innovativi” e in “Design della Comunicazione” (equipollenti alla laurea magistrale universitaria in Design LM-12).

 

Allegati

OPEN DAY_23 24.pdf