progetto BIOMEDICO

PROGETTO BIOMEDICO AL "DA VINCI"

L’ISI “Leonardo da Vinci” di Cerea da sempre attento alle richieste e alla formazione dei propri studenti, ha approvato l’ampliamento dell'offerta formativa con una proposta volta a sostenere gli studenti che intendono avvicinarsi alle professioni in ambito sanitario.

Il progetto, realizzato con la collaborazione della Fondazione Cerea e dei medici dell’AFT di Cerea, prevede tre momenti:
la prima fase è dedicate all’apprendimento di nuove nozioni teoriche di natura anatomica, fisiologica e biologica con la dott.ssa Maria Letizia Finezzo.

La seconda è incentrata sulla figura del medico di Medicina Generale grazie alla presenza dei medici dell’AFT organizzata dal dott. Claudio Tambalo.

Infine studentesse e studenti potranno verificare in pratica quanto appreso in precedenza, grazie ad alcune simulazioni che si svolgeranno all’interno della struttura sanitaria AFT.

Calendario_progetto_biomedico LEZIONI TEORICHE

Calendario progetto Biomedico LEZIONI PRATICHE