Da Vinci nel Mondo

Venerdì 27 maggio 2022, dalle ore 10.45 alle 12.40, le classi quarte e quinte parteciperanno all'incontro “Da Vinci nel Mondo”: ex studenti del Da Vinci condivideranno le loro esperienze di studio e/o di lavoro, in Italia e/o all’estero, e saranno a disposizione per rispondere alle domande. Alcuni di loro saranno in presenza, altri si collegheranno via meet.

L’incontro con coetanei conosciuti o che comunque sono approdati all’università o al lavoro dallo stesso contesto scolastico permetterà agli studenti attuali di chiarire dubbi, far scoprire nuove opportunità, confrontarsi, per arrivare ad una scelta post-superiori più consapevole.

Fin da adesso ringraziamo di tutto cuore gli ex studenti che con entusiasmo e disponibilità stanno curando l’organizzazione.