UNIVE - Scuola estiva di orientamento

Dal 12 al 15 luglio ritorna, online, l’appuntamento con la Scuola Estiva di Orientamento “Scegli il tuo futuro!".
Collegandoti dal tuo pc potrai conoscere l’Università Ca’ Foscari Venezia, sperimentare le discipline di tuo interesse e scoprire la città di Venezia.
Partecipando all’edizione 2022 della Scuola Estiva di Orientamento “Scegli il tuo futuro!" potrai, inoltre, metterti in gioco grazie alla challenge
“Investi sul futuro: scopri i tuoi talenti”...insieme agli altri partecipanti sarai chiamat* a riflettere sui tuoi talenti e come utilizzarli al meglio in vista della scelta universitaria.

Iscriviti online ...hai tempo sino al 10 giugno!
Ti ricordiamo che potranno prendere parte alla prossima Scuola Estiva di Orientamento “Scegli il tuo futuro!" un massimo di 50 studenti e studentesse delle classi III-IV e V degli Istituti Superiori.

ISCRIVITI SUBITO!