UNIVE - DFBC SUSTAINABILITY TALKs. IDEAS ON SUSTAINABILITY FOR A NEW HUMANISM

il Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali dell'Università di Venezia propone DFBC SUSTAINABILITY TALKsIDEAS ON SUSTAINABILITY FOR A NEW HUMANISM.
Si tratta di un ciclo di incontri il cui scopo è offrire una modalità agile di comunicazione scientifica e formativa sul tema della sostenibilità. 
TALKs si rivolgono, in particolare, ad un pubblico non accademico che desideri aggiornarsi o qualificare le proprie competenze professionali in un’ottica lifelong learning o, più semplicemente, informarsi sul tema.
 
Il primo TALK dal titolo La Scienza come il drago Fafnir: come ridistribuire il tesoro della conoscenza si terrà presso l’Auditorium Santa Margherita il 17 dicembre 2021, dalle 15.00 alle 16.30, e sarà tenuto dal prof. U. Bardi (Università di Firenze, Membro del Club di Roma).
Le modalità di iscrizione sono indicate nella locandina generale di tutti gli incontri: è possibile iscriversi ad un solo TALK o all'intero ciclo.
Per iscriversi ad un singolo Talk inviare una mail alla Segreteria (dfbctalks@unive.it) fino a 5 giorni prima della data prevista in calendario, specificando nell’oggetto “Iscrizione DFBC SUSTAINABILITY TALKs” seguito dal cognome dello speaker. 
Per iscriversi a tutti i Talks prenotarsi fino a 5 giorni prima della data del primo Talk indicando nell’oggetto “Iscrizione CICLO DFBC SUSTAINABILITY TALKs”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Delegata per la Sostenibilità del Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali, prof.ssa Ines Giunta: ines.giunta@unive.it.
Allegati
LOCANDINA CICLO di Talks sulla sostenibilità.pdf
LOCANDINA 1° Talks sulla sostenibilità U. BARDI.pdf