UNIPD - Open day Dipartimento MAPS

IlDipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute dell'Università di Padova, struttura alla quale afferisce il corso di laurea a ciclo unico in Medicina Veterinaria, comunica che il prossimo anno accademico inizierà un nuovo corso di laurea triennale: Scienze Tecnico Assistenziali Veterinarie (STAV).
Da settembre, infatti, le studentesse e gli studenti avranno la possibilità di iscriversi a questo nuovo percorso di studi, triennale, che ha l'obiettivo primario di formare dei professionisti capaci di svolgere attività complementari a quella del medico veterinario.

Per raccontare a tutti questa nuova laurea alcuni proff del Dipartimento hanno il piacere di invitare studentesse e studenti delle scuole superiori a partecipare a un breve incontro il 13 luglio alle 14.30, online.
In alternativa è possibile saperne di più visitando la pagina dedicata: maps.unipd.it/stav

L'esigenza di avere figure come infermieri veterinari o assistenti veterinari da tempo è presente nel panorama delle discipline legate agli animali. Proprio per questo è stato pensato questo percorso.