UNIFE - Stage Matematica

Prossimi appuntamenti di orientamento per il Corso di Studi in Matematica dell'Università di Ferrara.
Stage di Matematica, in presenza
  • settimana 13-17 giugno
  • ogni giorno dalle 9 alle 13
  • presso la sede del Dipartimento di Matematica e Informatica, via Machiavelli 30, Ferrara
  • destinatari: è riservato a studenti uscenti dalle classi quarte.
Le iscrizioni si aprono il 1 Marzo e si chiudono ad esaurimento dei 60 posti disponibili. Per iscriversi inviare una mail a dmi.orienta.matematica@unife.it specificando nome e cognome, scuola e classe, contatto mail.

Tutte le informazioni alla pagina dedicata:  dmi.unife.it/it/orientamento-e-divulgazione/attivita-per-le-scuole/stage
Programma e volantino in allegato.
Open Day di Matematica
  • 25 Marzo ore 14:45 via Meet
  • 1 Giugno ore 15 in presenza presso Dipartimento di Matematica e Informatica, via Machiavelli 30, Ferrara
  • 12 Luglio ore 9.30 sia in presenza che via Meet.
  • Destinatari: studenti delle classi quinte.
Per iscriversi inviare una mail a  dmi.orienta.matematica@unife.it specificando nome e cognome, scuola e classe, contatto mail, data e modalità prescelta.

Tutte le informazioni alla pagina dedicata: http://www.unife.it/scienze/matematica/notizie/openday2022
Volantino in  allegato.
programmaSTAGE22.pdf