UNIFE - Open day Dipartimento Giurisprudenza

In allegato la Locandina dell'Open day del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara:

- sede di Ferrara (Laurea Magistrale in Giurisprudenza e Laurea triennale in Scienze Giuridiche della Prevenzione e della Sicurezza), in programma il e il 27 aprile, alle ore 11 - sede di Rovigo (Laurea Magistrale in Giurisprudenza) in programma mercoledì 13 aprile alle ore 11 e degli Open day del Dipartimento di Giurisprudenza.

Gli incontri prevedono prima una sintetica presentazione dell'offerta formativa da parte della Direttrice di Dipartimento e del Coordinatore del Corso di Studio; vi sarà poi una Tavola rotonda a cui parteciperanno sia  Alumni, laureati che hanno avuto percorsi professionali brillanti ai quali sarà dato modo di illustrare esperienze e valore aggiunto apportato dagli studi giuridici, sia studenti del corso che potranno raccontare la loro esperienza e rispondere a domande che le ragazze e i ragazzi presenti vorranno loro rivolgere.

Gli incontri si terranno in modalità mista, sia in presenza sia sulla piattaforma Google Meet

Per ogni più completa informazione a consultare la pagina

dove trovate anche il modulo da compilare online per l'iscrizione.

Per ogni ulteriore necessità scrivere all'indirizzo di posta istituzionale: giuri.orienta@unife.it

open day_LMFE.pdf
open day_SGSP.pdf