Sportello informativo

--- 2022 ---

15 gennaio

22 gennaio

L'ISI da Vinci propone anche per quest'anno lo “Sportello Informativo”.

A partire dal 30 ottobre, ogni sabato mattina dalle ore 8.45 alle 12.30, i docenti dell’Istituto saranno a disposizione delle famiglie per colloqui individuali e visita guidata della scuola.

I genitori degli studenti delle classi terze della scuola secondaria di Primo Grado potranno prenotare un colloquio in presenza con i docenti dell'Istituto, in merito all'offerta formativa e ad eventuali problematiche e/o esigenze personali particolari.

Si accede all'Istituto dall'entrata dell'ITC (di fronte alle scuole medie) e solo muniti di green pass.

Le fasce orarie di prenotazione sono:

8.45 - 9.30

9.45 - 10.30

10.45 - 11.30

11.45 - 12.30

Per poter partecipare è necessario iscriversi utilizzando il modulo di prenotazione che trovate   ►qui

La prenotazione deve essere fatta entro le ore 13.00 del giorno precedente all'incontro.

In caso di prenotazioni superiori al numero massimo previsto per ogni incontro, i genitori riceveranno l’invito a partecipare all’evento in una nuova data o in un'altra fasvia oraria.