Segreteria

Sotto-sezione di 1 livello Organizzazione 

Sotto-sezioni di 2 livello: Articolazione degli uffici 

 

Settori

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.    

Dirigente: prof.ssa  Carmen De Simone

Direttore SGA: sig. Enrico Corrias

 

Uffici di segreteria: via Gandhi 2      37053 Cerea (Verona), Italy

 

Recapiti telefonici  +39 0442 82064 Centralino

                                800301403          Numero verde

                              

Apertura  Uffici  di segreteria

  • 10:30 - 12:30 dal LUNEDI' al SABATO

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

 

 UFFICIO DIDATTICA  

  • Lucia Lanza
  • Marilena Roncoletta

 

 

UFFICIO PERSONALE

  • Stefania Olivati

 

UFFICIO  CONTABILITA’

  • Sandra Calearo