Ritiro diploma maturità anno 2018-19 e 2019-20

Si informa che da Lunedì 12 aprile 2021 sarà possibile ritirare presso la segreteria didattica i diplomi dell'anno scolastico 2019-20.

Si sollecitano gli studenti che si sono diplomati prima dell'anno scolastico 2019-20 e non hanno ancora ritirato il loro diploma a provvedere con urgenza al ritiro dello stesso.

Si ricorda che per il ritiro è necessario munirsi di :

- documento di riconoscimento

- versamento delle tasse scolastiche tramite modello F24 con il seguente codice:

“TSC4” denominato “Tasse scolastiche – diploma” dell'importo di € 15,13

Questa disposizione è in vigore dal 1 gennaio 2020.

In sede di compilazione del modello F24, il suddetto codice tributo è esposto nella sezione "Erario", esclusivamente in corrispondenza delle somme indicate nella colonna "importi a debito versati" con l'indicazione, quale "anno di riferimento", dell'anno cui si riferisce il versamento, nel formato "AAAA".

Nel caso in cui sia necessario indicare l'anno scolastico, riportare in tale campo l'anno iniziale (es. per indicare l'anno scolastico 2018-19, riportare nel suddetto campo il valore 2018 per l'anno scolastico 2019-20 il valore da riportare è 2019).

Si precisa, infine, che nella sezione “Contribuente” del modello F24 sono indicati:

- nel campo “Codice fiscale”, il codice fiscale dello studente cui si riferisce il

versamento delle tasse scolastiche;

- nel campo “Codice fiscale del coobbligato, erede, genitore, tutore o curatore fallimentare”, l’eventuale codice fiscale del genitore/tutore/ che effettua il versamento, unitamente al codice “02” da riportare nel campo “Codice identificativo”

Per conoscere le norme di riferimento e chi ha diritto all'esonero  clicca qui.

La segreteria rispetterà i seguenti orari:

dal LUNEDI' AL SABATO dalle 10,30 alle 12,30