Mattinata a scuola con noi

POSTI ESAURITI

4 dicembre

POSTI ESAURITI

11 dicembre - SOLO LICEO

15 gennaio 2022

dalle 8.00 alle 12.30

Con il progetto “MATTINATA A SCUOLA CON NOI” l’istituto “Da Vinci” offre agli alunni del terzo anno della Scuola Secondaria di I grado, la possibilità di partecipare ad una mattinata di lezioni in presenza.

Gli studenti potranno conoscere più da vicino la nostra offerta formativa, attraverso laboratori e lezioni curricolari nelle materie di indirizzo.

E' possibile scegliere se prendere parte alle lezioni del Liceo oppure a quelle del Tecnico.

Le attività inizieranno alle 8:00 e termineranno alle 12:30.

Le mattinate sono:

• Sabato 20 novembre 2021 - LICEO e TECNICO
  • Sabato 4 dicembre 2021 - LICEO e TECNICO
  • Sabato 11 dicembre 2021 - SOLO LICEO
  • Sabato 15 gennaio 2022 - LICEO e TECNICO

Nel rispetto delle norme anti Covid-19, i posti disponibili sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione.

Gli studenti, muniti di mascherina chirurgica o FFP2, entreranno nell’Istituto dall'ingresso dell’ITC (di fronte alle scuole medie) e dovranno igienizzarsi le mani, utilizzando gli appositi dispenser presenti nell’atrio.

Vi aspettiamo!

Per poter partecipare è necessario iscriversi
utilizzando uno dei moduli di prenotazione seguenti.

Se sei interessato a partecipare alle lezioni:

In caso di prenotazioni superiori al numero massimo consentito per ogni mattinata, la famiglia verrà contattata per pianificare la partecipazione in altra data.