JOB WEEK - SALONE DEL LAVORO E DELLE PROFESSIONI - digital edition

Dall'11 al 15 ottobre si terrrà la JOB WEEK - SALONE DEL LAVORO E DELLE PROFESSIONI - digital edition: una grande vetrina virtuale dedicata al mondo del Lavoro e delle Professioni, attraverso cui gli studenti potranno accedere a:

·        convegni, workshop, incontri diretti con esperti per esplorare le professioni del futuro

·        career meeting e sportelli di consulenza per incrociare domanda e offerta di lavoro

·        aree espositive per incontrare Università e mondo della formazione.

Partecipando, gli studenti potranno incontrare aziende del calibro di Google, Lavazza, Conad, Coca Cola, Luxottica, P&G..e molti altri.

Il palinsesto dei Workshop si arricchirà inoltre di un nuovo spazio: WE ARE HIRING!, esclusivamente dedicato al racconto degli sbocchi professionali previsti in base al percorso di studi scelto.

Si consiglia di tenere monitorato il sito per tutti gli aggiornamenti sul programma.

Per maggiori informazioni, contatti all'indirizzo mail: salonedellostudente@class.it.

PROGRAMMA JOB WEEK.PDF