Iscrizioni classi prime a.s. 2022-2023

Il 4 febbraio si sono completate le iscrizioni alla classe prima per l'anno scolastico 2022-2023.

Tutte le iscrizioni all' "ISI da Vinci "sono state accolte .

I docenti dell'ISI da Vinci ringraziano della fiducia accordata da cosi tante studentesse e  studenti che il prossimo anno scolastico inizieranno il loro percorso di istruzione di secondo grado con noi.

Consapevoli dell'importanza del  diritto all’apprendimento, inteso come garanzia per tutti gli  studenti di inclusione nel sistema di istruzione e di successo del percorso formativo , i docenti  rinnovano il loro impegno all'ascolto e alla guida alla scoperta della bellezza della conoscenza.

La consegna dei documenti rilasciati dalla scuola del primo grado  avverrà in segreteria didattica a fine  giugno.

Per informazioni o necessità, telefonare al n° 0442.82064

Un ringraziamento a tutte le famiglie che hanno seguito i nostri incontri, che ci sono venute a trovare e che hanno fatto la scelta del "da Vinci"

Carmen De Simone