Iscritti alle classi prime a.s. 2024-2025

Il 10 febbraio si sono chiuse le iscrizioni alla classe prima per l'anno scolastico 2024-2025.

I docenti dell'ISI "da Vinci" ringraziano della fiducia accordata da così tante studentesse e  tanti studenti che il prossimo anno scolastico inizieranno il loro percorso di istruzione di secondo grado con noi.
Consapevoli dell'importanza del  diritto all’apprendimento, inteso come garanzia per tutte le studentesse e  tutti gli  studenti di inclusione  e di successo del percorso formativo, i docenti rinnovano il loro impegno all'ascolto e alla guida per  scoprire insieme la bellezza della conoscenza.

Tutte le iscrizioni sono state accolte come da comunicazione che ognuno di Voi ha personalmente ricevuto.

Il particolare successo dell'offerta formativa del Liceo scientifico ad indirizzo sportivo ha reso necessario, in base alla normativa vigente, l'affiancamento da parte della dirigente della scuola nel reindirizzare numerose iscrizioni; le famiglie interessate sono state personalmente informate e aggiornate.

La consegna dei documenti, rilasciati dalla scuola del primo grado, alla segreteria didattica del nostro istituto avverrà a fine giugno.

Per informazioni o necessità, telefonare al n° 0442.82064

Un ringraziamento a tutte le famiglie che hanno seguito i nostri incontri, che ci sono venute a trovare e che hanno fatto la scelta del "da Vinci"

Carmen De Simone