Gli studenti del "da Vinci" cittadini del mondo

ДВA УЧИЛИЩA - ОДИН ЯЗЫК

(Due scuole - Una sola lingua)

L'ISI “da Vinci” propone il progetto "Giulietta parla russo": "Due scuole - una sola lingua"

Si tratta di  un gemellaggio di lingua Russa con l'IT Marco Polo, da un'idea della prof.ssa Tania Triberio e prevede incontri “bilaterali” che si terranno in modalità telematica (attraverso Meet) a partire da martedì 18 maggio che coinvolgeranno, a gruppi, tutti gli studenti delle classi 3AT, 4AT e 5AT.

INCONTRO BILATERALE / BILATERALES TREFFEN

“Germania - Italia”  “Italien - Deutschland” a Bolzano / in Bozen

Gli studenti dell’indirizzo Turismo partecipano a un’esperienza di un gemellaggio in lingua tedesca con gli studenti del Liceo economico “Friedrich-List” di Karlsruhe e del Liceo delle Scienze Umane Anne-Frank-Schule di Rastatt.

La prima fase è a distanza per favorire la conoscenza reciproca fra gli studenti delle tre scuole e per il futuro è previsto un incontro residenziale fra tutti a Bolzano.

Sono coinvolti gli studenti della classe 3ATurismo con la prof.ssa Monia Zangheratti.