CUR - Colazione al CUR WEEK

CUR, Consorzio Università Rovigo, che da 25 anni si occupa di accompagnare e supportare gli studenti universitari presenti a Rovigo, ha scelto di concentrare TUTTE le informazioni utili in brevi incontri finalizzati a dare risposta a tutte le domande più ricorrenti.

Il progetto denominato “Colazione al CUR WEEK” prevede la programmazione di un ciclo di brevi webinar contenenti le informazioni relative all’iscrizione ai corsi universitari degli Atenei di Padova e Ferrara che si svolgono nelle sedi di Rovigo.

Ciascun incontro, sarà suddiviso in brevi interviste di circa 30 minuti, con l'obiettivo di fornire tutte le informazioni di carattere generale e pratico utili a stimolare l’interesse verso ulteriori indagini e approfondimenti, illustrando l'offerta formativa e i servizi dedicati agli studenti .

Durante gli incontri sia le segreterie Cur e i responsabili orientamento saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande che dovessero giungere.

I webinar saranno trasmessi in diretta on line, accedendo all’iscrizione riportata nella locandina attiva allegata, e riascoltabili a partire dal giorno seguente all’interno del canale YouTube dedicato:

Nella Locandina allegata è riportato il calendario interattivo degli incontri dal quale è possibile accedere al modulo di iscrizione ad ogni incontro.

La partecipazione a ciascun incontro darà diritto all'attestato per il riconoscimento di attività PCTO, previa richiesta da effettuarsi via mail al seguente indirizzo:

orientamento@cur-rovigo.it

locandina colazione cur week 2022web.pdf