AZIENDE IN CATTEDRA: LA SCUOLA INCONTRA LE IMPRESE DI VERONA

Prosegue il ciclo di webinar di GiGroup realizzati in collaborazione con l'Istituto di Istruzione Superiore L. Calabrese P. Levi San Pietro in Cariano, relativi al progetto:

AZIENDE IN CATTEDRA: LA SCUOLA INCONTRA LE IMPRESE DI VERONA

Dopo il primo incontro tenutosi con Manni Group proseguono gli eventi, che saranno dedicati agli incontri tra gli studenti dell'Istituto e importanti realtà aziendali del territorio, come occasione di avvicinamento al mondo del lavoro.

Tutti gli incontri saranno in orario pomeridiano e sono validi al fine del PCTO.

Tramite il link ciascuno studente potrà effettuare la registrazione per la propria partecipazione all'incontro.

Secondo appuntamento:

25 Marzo 2021, ore 15:30 in collaborazione con CEL spa

Importante realtà leader nella progettazione, industrializzazione e produzione di componenti in materiali termoplastici e nello stampaggio di materie plastiche.

Clicca qui per iscriverti.

I prossimi appuntamenti:

• 22/04 ore 15.30, con la partecipazione di Lidl Italia, leader nel campo Grande Distribuzione Organizzata dove vedremo non solo la realtà della rete vendite ma anche i ruoli impiegatizi della sede centrale
  • 27/04 ore 15.30, avremo la testimonianza di Calzedonia Group, rinomata azienda operante nel settore Fashion Retail e presente in oltre 50 paesi dove formazione e sviluppo professionale sono parole d’ordine.

Ciascuno degli incontri avrà una durata di 45 minuti.