Orientamento area economica Università di Verona- sede di Vicenza

La Scuola di Economia e Management dell'Università di Verona, grazie al supporto della Fondazione Studi Universitari di Vicenza, è attiva in Vicenza da ormai oltre 20 anni, garantendo ora un'offerta formativa articolata, che si concentra su due filoni - innovazione ed internazionalizzazione - da sempre molto importanti per l'economia veneta e vicentina in particolare.

Nel dettaglio, sono offerti due CdL triennale (Economia e Innovazione Aziendale - EIA ed Economia, Imprese e Mercati Internazionali - EIMI) e due CdL magistrali (International Economics and Business - IEB, interamente in inglese, e Management e Strategia d’Impresa - MSI).

Sono in preparazione una serie di tre video dal titolo "L'impresa di fare impresa", ognuno dei quali ospita un'impresa di successo del territorio vicentino e si focalizza sui temi portanti della nostra offerta.

I video saranno liberamente fruibili dagli studenti in forma individuale o in classe, mediante accesso al sito della Scuola (www.economiaemanagement.univr.it - trasmetteremo maggiori dettagli tecnici nelle prossime settimane).

L'ateneo ha organizzato l'open week nel mese di luglio 2021 e, nel dettaglio, l'appuntamento per i corsi di laurea di area economica si terrà il 7 luglio alle ore 16.00 online (il link di accesso sarà disponibile sul sito web di Ateneo e/o della Scuola di Economia e Management).